giovedì 9 febbraio 2012

GS 500 E

Eccoci al secondo post...
....eravamo rimasti davanti al concessionario.
Era da tempo che avevo deciso quael moto avrei voluto per iniziare: una SUZUKI GS500 E.
Il problema è che una moto che non produco più in italia perchè al massimo è EURO 2, e avevo difficoltà a trovarne una usata ma tenuta bene ad una distanza ragionevole.
Ma un giorno, semplicemente passeggiando passo davanti ad un concessionario a pochi chilometri da casa e li la vedo in vetrina...
...una bellissima SUZUKI GS 500 E del 2006.
Sono entrato, sono salito sulla moto, e un sorriso gigante si è stampato sul mio viso, sarà stata una moto piccola, sottile...più da gita domenicale che da pieghe estreme....ma io già mi vedevo scorrazzare ovunque con la mia futura moto.
Bhe purtroppo quel giorno non sono potuto uscire da li con la moto, prima ho dovuto vendere lo scooter, e fare un po' di pratiche, ma 10 giorni dopo....bhe ecco il risultato
Ero proprio agli inizi, non avevo il minimo abbigliamento tecnico ad eccezzione del mio primo casco integrale
(nella foto non si vede ma era poggiato sul prato poco più in la), ma il comprare la moto mi aveva tolto così tante finanze che per la giacca avrei dovuto aspettare qualche mesetto prima di potermela permettere.
La GS ha portato me e la mia fedele zavorrina in giro per due anni, in cui abbiamo vissuto giretti al mare, scorribande su per i monti e raduni motociclistici.
Ancora oggi al pensiero della GS sorrido e mi vengono in mente solo bei ricordi, la gioia e la semplicità di andare in giro con una moto che ti faceva divertire ma senza pretese.
La GS in due anni mi fece capire la mia passione per le moto e incomincio a suggerirmi quale era la mia inclinazione motociclistica...ma di questo magari ne parlo un' altra volta.

0 commenti:

Posta un commento