giovedì 9 febbraio 2012

Primo vero giro

La mitica e inossidabile GS500E ha significato anche i primi raduni.
Mi avessero detto solo qualche mese prima che mi sarei ritrovato in mezzo a un centinaio di moto non ci avrei creduto.
Come ci sono finito? Per puro caso. Girovagando sul web e cercando informazioni sulla mia moto ho trovato un forum "MotoClub Tingavert", non sapevo nemmeno cosa fosse, per poi scoprire che era un forum molto famoso di motociclisti irriducibili.
Con loro feci la mia prima uscita ufficiale da motociclista, 300 km in un giorno!!!! Per me e la mia zavorrina fu uno sforzo immane e tornammo a casa contenti ma provati....ancora adesso ricordiamo la visita al Paese delle streghe con molto affetto.
Ricordo che nei tratti autostradali ero perennemente penultimo e solo perchè uno del gruppo "ragno" era così buono da starmi dietro e non abbandonarmi...però dai poi nel misto stretto delle stradine di montanga ricordo anche qualche sorpasso e qualche bella tiratina di marcia con il mio bicilindrico che urlava a 8000 giri....che figata!!!!!
Ma queste sono solo parole....quindi ecco i fatti....cioè...le foto:

 Eravamo proprio
un gruppo di scalmanati con tanta voglia di ridere...bhe che dire...ci saranno altre strade e altre occasioni per rivivere nuovi e ancor più bei momenti e costruire ricordi ancora più vivi.


0 commenti:

Posta un commento