Bhe dopo i primi giri, i raduni, le gite fuori porta sono passati due anni e la mia GS500E incominciava a non darmi più il divertimento che mi dava all' inzio, era arrivato il momento di un salto di qualità.
Bhe questa volta non ho avuto tutti i dubbi che ho avuto per la prima moto, sapevo benissimo cosa volevo.
Ma prima ovviamente ho dovuto vendere la mia GS500 e poi cercarmi la ER6.
La suzuki l' ho venduta in poco tempo, fatto che mi ha stupito visto che ora anche chi compra la prima moto, se non si mette sotto il sedere subito 80 cavalli non è contento....chissà poi perchè? Ma di questo ne parleremo in un altro post.
Avuti un po' di soldini in mano....è cominciata la caccia!!!!
Dopo qualche concessionario che non mi soddisfatto, ho trovato a 20 km da casa mia un privato che vendeva un ER6 del 2007 con meno di 4000 km.
Era un affare.
Sono andato parovarla con la mia dolce zavorrina, il proprietario è stato gentilissimo e disponibile e dopo una bella stretta di mano ci siamo salutati.
Io ero già convinto ma ho cercato di non farlo vedere troppo al quasi ex-proprietario.
Dopo qualche giorno sono tornato per portarla via con me....e vista la foto...come potevo resistere!!!!
Che spettacolo ragazzi, appena entrato in autostrada ho aperto il gas con la decisione con cui lo aprivo con la GS500...solo che questa volta mi sono trovato a 140 in un lampo e la moto era molto più stabile, con la suzuki a 140 mi sembrava già di decollare e dovevo impegnarmi come fossi in moto GP.
E li il sorriso è stato difficile da togliere, avevo capito perfettamente che avevo preso un mezzo che mi avrebeb dato tante soddisfazioni, e che se avessi usato al testa mi avrebbe insegnato tanto.
Bhe presto scriverò ancora del ER6 (ma nemmeno questa è la moto che ho ora eheheh), magari parlerò un po' dei pro e dei contro di questo mezzo.
0 commenti:
Posta un commento